12 giugno 2014 - Forlì, Agenda, Eventi

Jonathan Kashanian premia i vincitori del concorso fashion

Grande evento conclusivo al centro commerciale Punta di Ferro

FORLI' - Domenica 15 giugno verranno premiati i vincitori del concorso "Vincere è fashion" organizzato dal Centro Commerciale Punta di Ferro di Forlì. Alla grande festa finale prenderà parte lo stilista di moda e conduttore televisivo Jonathan Kashanian.

 

Sarà il popolare personaggio - noto al grande pubblico come vincitore della quinta edizione del Grande Fratello - a salire sul palco alle 17,30 per intervistare i finalisti Floriana Cavalieri, Francesca Dell'Orto, Eleonora Balzani e Nicholas Zanoni.

 

Il premio per chi avrà ricevuto più voti per il proprio look è un buono acquisto da ben 1000 euro, ma anche il secondo, terzo e quarto classificato porteranno a casa la possibilità di fare shopping nei negozi del centro, rispettivamente per 700, 500 e 200 euro.

 

Durante il pomeriggio Kashanian visiterà alcuni punti vendita suggeriti dai quattro concorrenti e fornirà una serie di indicazioni e suggerimenti relativi ad abiti, accessori e collezioni più in voga per l'estate 2014.

 

Alle 18,30 sarà annunciato il nome del vincitore, ovvero chi avrà ottenuto più voti, sommando quelli ricevuti sul web e quelli dati dai clienti.

 

Il concorso "Vincere è Fashion" è partito mettendo in gara sulla pagina Facebook e sul sito del centro commerciale i migliori "outfit" dei clienti del Puntadiferro. Dopo la prima fase svoltasi interamente sui social media, la parola è passata ai clienti, che per due settimane hanno votato il proprio finalista favorito facendo acquisti in galleria e aggiudicandosi migliaia di euro in buoni acquisto e "Gratta e Vinci".

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.