9 giugno 2014 - Forlì, Cronaca, Società

Firmata la chiusura ufficiale della "Cervese"

Al via i lavori di allargamento e messa in sicurezza della strada che sarà riaperta il 12 settembre

FORLI' - E’ stata firmata dal dirigente del servizio Infrastrutture viarie e mobilità del comprensorio di Forlì della Provincia di Forlì-Cesena l’ordinanza che definisce ufficialmente la chiusura della strada provinciale 2 ‘di Cervia’ per effettuare gli attesi lavori di allargamento e messa in sicurezza della strada. La chiusura al traffico riguarderà il tratto tra il km 2+750 (incrocio con via Borgo Sisa) al km 4+200 (incrocio con via Fiumicello) a far data dal 16 giugno 2014 al 12 settembre 2014.

 

Il percorso alternativo indicato con apposita segnaletica in loco indirizzerà il traffico diretto a Cervia su via Costanzo II, via Correcchio, via Fermi, via Balzella, via Mattei, via San Leonardo, via del Bosco e quindi ritorno su via Cervese all’altezza della rotatoria di Carpinello. Il traffico diretto a Forlì, invece, sarà deviato all’altezza della rotonda di Carpinello in via del Bosco, via Costiera, via Mattei, via Balzella, via Fermi, via Correcchio, via Costanzo II.

 

Sono esclusi dal divieto i mezzi dei residenti, i mezzi di soccorso e i mezzi diretti alle attività commerciali presenti nel tratto chiuso, prestando la massima attenzione al cantiere in corso, alle maestranze e ai mezzi d’opera in movimento.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.