7 giugno 2014 - Forlì, Società, Sport

Consegnato un defibrillatore al Polisportivo "Giulianini" di Villafranca

FORLI' - In occasione della prima serata della Festa dello Sport, che si svolge  presso il polisportivo “Giulianini” di Villafranca dal 3 al 7 giugno, è stato consegnato dal Sindaco del Comune di Forlì Davide Drei, un defibrillatore alla struttura sportiva e all’intero territorio.

Il defibrillatore, fa parte di un gruppo di sei, donati dal Rotary Club Forlì, al Comune di Forlì e va ad integrare la rete di defibrillatori semiautomatici dislocati negli impianti sportivi principali ed in punti strategici del comprensorio forlivese.

Il Polisportivo “Giulianini”,  gestito dalla UISP e dall’associazione GS Villafranca, nell’organizzare la seconda edizione della festa dello sport si è posto l’obiettivo di promuovere una serie di attività sportive e ludico ricreative che possono essere svolte all’interno dell’area verde e sportiva, in collaborazione anche con i genitori del vicino polo scolastico composto dalla scuola materna, elementare e media.

La festa dedica particolare attenzione alla prevenzione della salute, alla sicurezza e alla condivisione di momenti di sport, musica dal vivo e spettacolo, tornei di calcio a 7, beach volley, tennis, tiro con l’arco, ping pong,  zumba, hip hop, karatè.

In un contesto così ricco di eventi la consegna del defibrillatore ha rappresentato  un momento importante per i gruppi sportivi del quartiere, le scuole e l’intera comunità del territorio.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.