RivolUnione chiude la campagna elettorale con un bilancio tutto in positivo

FORLÌ. Un lungo elenco di numeri, partecipazioni, persone e luoghi incontrati. E anche tante personalità della politica nazionale. Si è chiusa così, ieri mattina, con un bilancio dettagliato, la campagna elettorale di Davide Drei.

Sessantasette giorni di campagna elettorale e duemilacinquecento i chilometri percorsi dal candidato sindaco Davide Drei. E poi, ancora, oltre trecento incontri, tra quelli effettuati con i singoli cittadini e quelli con i gruppi. Centottantasette gli aderenti al comitato elettorale e cinquecento i volontari impegnati nel comitato. Venti i quartieri in cui si è tenuta almeno un'iniziativa pubblica del comitato elettorale e quattordici i luoghi pubblici in cui si sono tenuti i banchetti informativi.

Personalità. Tra le personalità della politica intervenute, vanno ricordati Matteo Renzi, Debora Serracchiani, Elena Boschi e Giuliano Poletti, oltre alle personalità locali, quali, tra gli altri, Thomas Casadei e Marco Di Maio.

Giovani. “I giovani ci chiedono di occupare piazza Saffi” ha detto Davide Drei, riferendosi alla grande voglia di ripresa che viene proprio dalle classi anagraficamente meno datate.

Agricoltura. Nel corso del suo intervento, il candidato Davide Drei si è soffermato anche sul mondo agricolo. Per l'intervento completo, consultare il video su facebook.

Burocrazia. In conclusione della sua campagna elettorale, Drei ha ringraziato per il grande clima di unione che ha accompagnato il cammino delle liste di supporto e ha promesso una riduzione del carico burocratico comunale. “Si può fare anche a livello locale. In altri comuni lo hanno fatto”.

 

Per tutte le foto della chiusura della campagna elettorale di Davide Drei, consultare la galleria su facebook

 

(Michele Dori)

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.