16 maggio 2014 - Forlì, Società

La Festa del Falò sbarca su Rai 3

Servizio speciale in onda domani

 

FORLI' - Sabato 17 maggio, alle ore 12.25, andrà in onda su Rai 3 Emilia Romagna uno speciale sulla “Festa del Falò di Rocca San Casciano”, realizzato la sera della festa svolta lo scorso 26 aprile, con riprese eccezionali, comprese quelle dell’accensione dei giganteschi pagliai dei rioni Borgo e Mercato. Il servizio speciale è stato realizzato da Massimo Proietto e sarà trasmesso all’interno della rubrica “Il Settimanale”.

 

Osserva il sindaco di Rocca, Rosaria Tassinari: “Il servizio della Rai, in parte trasmesso nei giorni successivi  alla manifestazione e ora in modo più completo, è la dimostrazione che la Festa del Falò di Rocca ha una grande valenza culturale, spettacolare e turistica per il nostro paese.  Ringraziamo quindi l’importante testata giornalistica per lo spazio concesso”. 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.