16 maggio 2014 - Forlì, Società

L'estate a Tontola Beach

Accordo col Comune per tariffe agevolate ai residenti

PREDAPPIO – Anche per l'estate 2014 il Comune di Predappio ha sottoscritto un accordo con il centro sportivo ricreativo Tontola Beach srl, per agevolare l’accesso alla piscina da parte dei residenti.
 
Il protocollo d’intesa prevede tariffe agevolate per i residenti, con abbonamenti stagionali a prezzi calmierati. Gli abbonamenti stagionali vanno da 75,00 euro per gli adulti, 60,00 euro per i ragazzi di altezza fino a 1,50 mt e gratuito per i bambini di altezza fino a 1,00 mt, con accompagnatore adulto. Per i minori di 18 anni c'è anche la possibilità di abbonamento mensile a 30,00 euro.
 
Le richieste verranno accolte dal 31 maggio in poi: per beneficiare delle agevolazioni va presentata richiesta su un apposito modulo, disponibile nella sede comunale di Predappio (piazza Sant'Antonio 3), all'Ufficio Relazioni con il Pubblico o scaricabile da internet, all'indirizzo www.comune.predappio.fc.it

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.