14 maggio 2014 - Forlì, Agenda, Cultura

"Versi e immagini" in via Angeloni

Una serata tra foto e poesie alla sala Don Carlo Gatti

FORLI' - Giovedì 15 maggio 2014, ore 21.15, presso la Sala Multimediale "Don Carlo Gatti", via Angeloni 50, "Versi e immagini" attraverso venti proiezione di fotografie, realizzate da alcuni soci del Fotocineclub di Forlì, sono state interpretate altrettante poesie dialettali premiate nel corso delle ultime edizioni del concorso letterario "Antica Pieve", mettendo in risalto le atmosfere, le sensazioni e le emozioni  che hanno trasmesso. Le poesie saranno lette in dialetto da Rosalda Naldi e in italiano da Tiziana Catani.

Durante la serata Gabriele Zelli racconterà aneddoti sulla Romagna e i romagnoli assicurando momenti di buon umore. Verrà inoltre proiettato l'audiovisivo dedicato a Mario Vespignani, uno dei principali esponenti della poesia dialettale romagnola.
Ingresso libero. Per informazioni 3475412800
 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.