26 aprile 2014 - Forlì, Economia & Lavoro, Politica

Ugl, Andrea Pasini a confronto con il sindacato

FORLI' - In occasione delle elezioni amministrative 2014 , l’Ugl di Forlì-Cesena e Rimini presenta ai candidati sindaco di Forlì la piattaforma “economia dal volto umano”, un elenco di sei priorità : l'attivazione di una Consulta comunale del Lavoro, trasferimento in capo al Comune di servizi di raccolta e smaltimento dei rifiuti ad oggi gestiti da Hera; valorizzazione  della rete dei servizi sociosanitari   a tutela degli anziani e delle fasce deboli; potenziamento della  sicurezza e del controllo del territorio;   lotta agli sprechi, abbattimento dei costi e delle società collegate o “partecipate”  e taglio dei costi delle consulenze e delle collaborazioni politiche e sperimentazione e utilizzo della moneta complementare  a sostegno delle imprese.

 Dopo il "faccia a faccia"  con Anna Rita Balzani , candidato sindaco del centrodestra,  nella sede del sindacato in via Bruni è la volta di Andrea Pasini (candidato sindaco della lista civica Amare Forlì) che incontrerà -  LUNEDI' 28 APRILE ALLE ORE 11.00 - il segretario generale dell’Ugl di Forlì-Cesena e Rimini , Emanuela del Piccolo, ed il vice  Gerardo Fasulo (nella foto).  

 

Nei prossimi giorni parteciperanno agli incontri anche i candidati (che hanno dato conferma) : Daniele Avolio (M5S), Luigi Ascanio (Cambia Forli') e  daniele Mezzacapo (LegaNord).

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.