26 aprile 2014 - Forlì, Politica

La Lega corre da sola e schiera Daniele Mezzacapo

FORLI' - Daniele Mezzacapo è il candidato Sindaco per la Lega Nord alle prossime elezioni amministrative di fine maggio. A sostegno del giovane segretario cittadino del Movimento sarà schierata una squadra di 32 nomi pronti a dare battaglia.

"Il nostro candidato Sindaco verrà presentato agli organi di stampa martedì 29 aprile p.v. alle ore 09.30 presso la nostra sede in piazza XX settembre 7 a Forlì.", comunica il segretario provinciale della Lega Jacopo Morrone

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.