17 aprile 2014 - Forlì, Cesena

Meteo, si prevede una Pasqua tormentata

FORLI' / CESENA - Fine settimana contrastato, dopo una splendida giornata di sole come quella di giovedì. Già da domani, infatti le nuvole raggiungeranno man mano il nord est, arrivando ad oscurare il cielo nel pomeriggio. Proprio nelle ore pomeridiane sono previste precipitazioni di deboli intensità che si protrarranno fino a notte inoltrata.

Sabato 19 la situazione è prevista in peggioramento e le piogge, deboli in mattinata, si faranno più insistenti dalle prime ore del pomeriggio senza soluzione di continuità, fino a notte inoltrata. D

Pasqua contrastata all’insegna della variabilità con nubi sparse che favoriranno l’abbassamento delle temperature medie. Tra nubi sparse, con qualche pioggia, e schiarite,  la giornata sarà caratterizzata dall’imprevedibilità.  

La pioggia invece bagnerà il territorio di Forlì Cesena nella giornata di lunedì, rovinando le classiche gite fuori porta. Le nubi sparse e i banchi di nebbia del mattino saranno preludio a precipitazioni e schiarite nell’arco della prima parte di giornata per poi volgere al peggioramento con piogge previste fino alle 20.00.

Ovviamente martedì 22, quando si tornerà al lavoro, le giornate tenderanno ad un lento ma significativo miglioramento.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.