29 marzo 2014 - Forlì, Economia & Lavoro, Società

Teleromagna riapre i battenti a Forlì

Inaugurazione oggi dei nuovi studi ai Portici

FORLI' - Teleromagna, riapre a Forlì in una nuova sede, situata presso il centro commerciale “I Portici”.

L'azienda ha investito nel progetto editoriale della sede di Forlì dotando la struttura dei mezzi necessari a fornire ai telespettatori una copertura sempre più capillare dei fatti di cronaca, delle manifestazioni e delle iniziative imprenditoriali che caratterizzano l’area forlivese.
‘La sede di Forlì – spiega Luca Pagliacci, presidente di Teleromagna - sarà attrezzata con uno studio televisivo, uffici per la redazione giornalistica, uffici commerciali e una regia di produzione. L’impianto di regia è stato dotato di attrezzature digitali collegate con tutte le altre redazioni dell’emittente, in modo da consentire ai giornalisti e ai tecnici di scambiare filmati e news in tempo reale. E’ stata rafforzata la struttura commerciale con una nuova divisione che opererà a Forlì e si occuperà della pubblicità di Teleromagna e dell’intero gruppo Pubblisole, holding che offre servizi di comunicazione a tutto tondo, dal web all’offline e ai new media’.

‘In un periodo di difficoltà economica del Paese – afferma Gianluca Padovani, direttore generale dell’emittente - Teleromagna ha deciso di investire con decisione nel progetto editoriale che coinvolge la sede di Forlì per garantire al territorio un’informazione locale sempre più puntuale e di qualità’.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.