28 marzo 2014 - Forlì, Eventi, Spettacoli

A scuola di musical con Christian Ginepro

FORLI’ - Per la prima volta in assoluto a Forlì la Scuola di Danza e Musical Explodance ospiterà (il 5 e 6 aprile) Christian Ginepro.

Si preannuncia una grande occasione per conoscere e studiare con uno dei più brillanti performer in Italia, in uno stage mirato alla scoperta e al perfezionamento del Musical.

Gli stage di Musical con Christian Ginepro danno la possibilità a tutti ma proprio a tutti, dai più piccoli (anche di età inferiore agli 8 anni) ai ragazzi pronti per affrontare il mondo del lavoro, di farsi portare per mano nel magico mondo delle tre discipline in maniera protetta ed entusiasmante, viaggiando attraverso Musical e Commedie Musicali memorabili come “Sette spose per sette fratelli”, “Cantando sotto la pioggia”,la “Febbre del sabato sera”, “Grease”, “Vacanze Romane”, “Aggiungi un posto a tavola”, “Fame”, “High School Musical”, “Peter Pan”, “Pinocchio”, “Robin Hood”, “Scugnizzi”, “Se il tempo fosse un gambero”, e tanti altri ancora.

Acclamato da pubblico e critica come il “maggior esponente della nuova via italiana del Musical”, Christian Ginepro è il protagonista di Musical come “Cabaret”, “Il Giorno della Tartaruga”, “Vacanze Romane”, “Sette spose per sette fratelli” e “A Chorus Line”, regista dei fortunatissimi e acclamati musical “Alice nel Paese delle Meraviglie” e “Robin Hood”, oltre che attore di fiction e film TV Rai e Mediaset come “L’Isola”, “Il Commissario Manara”, “Bartali”, “Piper”,”Crimini”, “Boris 3” e “Tutti per Bruno”.

I posti a disposizioni sono limitati

Al termine dello stage verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Info:

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.