21 marzo 2014 - Forlì, Cronaca, Brevi, Società

Castrocaro, rocambolesco incidente in via Fratta

CASTROCARO. Rocambolesco incidente a Castrocaro, in via Fratta, questa sera, intorno alle 19, per fortuna senza vittime. Secondo una prima ricostruzione, per non meglio precisati motivi, un uomo di 56 anni, che percorreva via Fratta in direzione Bagnolo, ha sbandato con il suo autoveicolo strisciando, dapprima, contro un veicolo in sosta sulla sinistra della carreggiata e quindi colpendo in pieno un altro veicolo in sosta sul lato opposto.

A quel punto, il veicolo - una Fiat Panda di colore nero - si è ribaltato e girato. L'uomo, prigioniero all'interno del veicolo, ha cercato di attirare l'attenzione dei residenti suonando ripetutamente il clacson del mezzo. Alcuni residenti hanno chiamato il 118 e si sono prodigati per farlo uscire. L'uomo è uscito praticamente illeso dal suo autoveicolo, ma è stato comunque visitato dagli uomini di Romagna Soccorso.

Sul posto è giunta anche una pattuglia della Polizia per le indagini di rito. In capo a due ore, sia il mezzo guidato dal 58enne che il secondo veicolo da lui colpito - una Fiat Seicento di colore blu che nell'impatto è rimasta seriamente danneggiata - sono stati rimossi.

 

(Michele Dori)

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.