17 marzo 2014 - Forlì, Cultura, Eventi

Ecco il marzo del Socialhub di Forlì

FORLI' - Martedì 18 Marzo alle ore 21.00 si conclude il ciclo  “Proiettiamo lingue”: visione degli spettacoli teatrali in lingua realizzati dai ragazzi della SSLMIT. Questa volta sarà il turno di tedesco e portoghese (con relativi sottotitoli). La serata è organizzata dall’Associazione SSenzaLiMITi.

 

Mercoledì 19 marzo alle ore 20.30 l’Associazione Con…tatto in collaborazione con La Materia dei Sogni ha organizzato l’incontro "Sguardi e tra - guardi" : storie e paesaggi dentro e intorno al carcere”. Per l’occasione verrà presentato il libro  “231 giorni – Un diario dal carcere” con l’autore Paolo Severi. L’intento della serata è dar vita a un dibattito interattivo a più voci per approfondire da molteplici punti di vista la tematica del carcere e riflettere sulla giustizia, sulla pena, sulle condizioni degli Istituti.

 

Sempre presso il Forli Social Hub prosegue l’esposizione fotografica dal titolo “INOLTRE” realizzata dal giovane fotografo forlivese Gian Marco Grilli:: una serie di scatti che mostrano come la nostra città può diventare un cantiere che da spazio a qualcos’altro, nella mente di chi la sa guardare. La mostra è visitabile fino al 24 marzo nei seguenti giorni e ai seguenti orari: dal lunedì al venerdì  ore 18.00 - 22.00, mentre sabato e domenica ore 16.00 -22.00.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.