10 marzo 2014 - Forlì, Cronaca

Si schianta contro un albero con lo slittino, paura per una 15enne

CAMPIGNA - Attimi di paura ieri in Campigna, quando una ragazzina di 15 anni si è letteralmente schiantata contro un albero mentre era alle prese con una discesa a bordo del suo slittino.

La ragazzina originaria di Bibbiena si trovava in montagna con la famiglia.  Dalla ricostruzione dei fatti la 15enne stava scendendo a velocità sostenuta quando ha impattato contro un albero. Immediati sono scattati i soccorsi e da Ravenna è stata fatta decollare anche l’unità di assistenza aerea, mentre un ambulanza raggiungeva il punto dello schianto. Sul posto anche il personale del soccorso alpino di Monte Falco.

 

Le condizioni della ragazzina non sono parse fin da subito gravi e per questo, una volta prestate le cure del caso, è stata inviata con un codice di media gravità al Centro Trauma di Cesena per i dovuti accertamenti. La 15enne era vigile e versava in uno stato confusionale, condizione normalissima dopo un colpo del genere. Una volta tanto, solo paura e nessuna tragica conseguenza.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.