5 dicembre 2013 - Forlì, Sport

Sfida proibitiva, i "Fulgorini" perdono in casa contro San Lazzaro

FORLI' - Sfida proibitiva per l'U17 FulgorLibertas, che ospita la BSL San Lazzaro. Forlì gioca ottimamente il primo quarto, chiudendolo in vantaggio. Nel secondo periodo l'intensità ospite inizia ad aumentare e la compagine biancorossa trova a fatica la via del canestro ma riesce comunque a rimanere a contatto.

Ad inizio terzo periodo si decide la partita: Forli parte determinata e riesce anche a ridurre lo svantaggio fino al -6, poi problemi di falli e la precisione dall'arco della squadra ospite solcano il break decisivo per la BSL che dilaga nell'ultima frazione.

San Lazzaro squadra tosta ma la FulgorLibertas di coach Tumidei è apparsa decisamente in crescita nelle ultime uscite: ottime prestazioni di Brunetti, Cristofani e Greco.

 

FulgorLibertas- BSL San Lazzaro 42-79 (13-12, 22-32, 35-56)
FulgorLibertas: Brunetti 17, Yabre, Foresti 2, Poggi, Ravaioli, Peracino, Drudi 2, Cristofani 10, Collina, Greco 11, Godoli, Cardella. All. Tumidei. Ass.Lelli.
BSL: Woldetensea 19, Bernardi 6, Fornasari 9, Masre 16, Forni 6, Degli Esposti 8, Grilli 4, Roncarati 4, Burresi 2, Mellara 2,Ginevri 3, Puzzo. All Rocca. Ass.Pulvirenti.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.