4 dicembre 2013 - Forlì, Cesena, Cronaca, Politica, Società

Alla Provincia di Forlì-Cesena oltre 181 mila euro per le famiglie in difficoltà

FORLI' / CESENA - Ammontano a oltre 181 mila euro le risorse che la Regione Emilia-Romagna ha destinato alla Provincia di Forlì-Cesena per fronteggiare l’emergenza abitativa. A darne notizia il consigliere regionale Pd Tiziano Alessandrini, vice presidente della commissione Politiche economiche.

 

 

«Le risorse, in totale 2,5 milioni di euro, sono state assegnate con una delibera alle Province della nostra regione - spiega Alessandrini - in base alle specifiche esigenze e alle caratteristiche sociali ed economiche di ciascun territorio. Le Province potranno così attivare interventi per aiutare e sostenere le famiglie con canoni di locazione in situazione di difficoltà economiche, promuovere protocolli anti sfratti da stipulare insieme ad altri soggetti interessati e incentivare la conclusione di contratti garantiti dalle Agenzie per l’affitto».

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.