26 novembre 2013 - Forlì, Cronaca, Società

Arriva il calendario 2014 del porta a porta di Bertinoro

BERTINORO -E’ iniziata questa mattina, martedì 26 novembre e sarà ultimata entro i primi di dicembre, la distribuzione da parte di operatori incaricati da Hera del calendario 2014 per la raccolta domiciliare a Bertinoro, che coinvolge oltre 4.500 utenze fra utenze domestiche e non.

 

Il calendario 2014 e, per chi non l’avesse ricevuta, la guida informativa sul porta a porta possono essere ritirati, a partire dai primi di dicembre, presso la Stazione ecologica di via Cellaimo, a disposizione dei cittadini  il lunedì e sabato dalle 9,30 alle 12,30 e il giovedì dalle 14 alle 17.

 

Nell’introduzione del Calendario viene riepilogato il ‘modello Bertinoro’, che prevede l'utilizzo di 5 contenitori:

- uno per lacarta/cartone (blu), viene raccolto il sabato (una volta alla settimana);

- uno per vetro (verde) viene raccolto il giovedì (tutte le settimane per le attività e ogni 2 settimane per le utenze domestiche);

- uno perplastica e lattine (giallo), che viene raccolto il martedì (una volta alla settimana);

- uno per la frazione organica (marrone) che è raccolto 2 volte alla settimana , il lunedì evenerdì;

- uno per la frazione residua secca (grigio), raccolto il mercoledì.

 

Per ulteriori informazioni sul porta a porta rivolgersi al Servizio Clienti di Hera 800.999.500, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22 e il sabato dalle 8 alle 18; negli stessi orari, per chi chiama da cellulare, è attivo invece il numero a pagamento (costo come da contratto telefonico scelto dal cliente, attivo negli stessi orari) 199.199.500.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.