24 novembre 2013 - Forlì, Politica

"Statale 67, bene Di Maio e Ermini, ora si aggiungano anche i presidenti delle Regioni"

ROCCA SAN CASCIANO -  "Finalmente il deputato forlivese del Pd Marco Di Maio ed il collega fiorentino David Ermini, si uniscono per chiedere un intervento forte a favore della Ss67.

I due parlamentari, ai quali sarebbe bene si affiancassero anche i presidenti della Regione Emilia-Romagna e della Toscana, chiedono al ministero delle Infrastrutture e al Governo di intervenire su ANAS perché ponga fine allo scandaloso e pericoloso stato di degrado in cui si trova la Ss 67.

 

Questa interrogazione fa seguito ad una precedente e importante richiesta avanzata in una lettera firmata, nel mese di ottobre, dai sindaci dei Comuni forlivesi attraversati dalla S.S. 67.

Come più volte detto, se c’è la volontà politica, pur nelle difficoltà finanziarie attuali, si può ottenere che l’ANAS garantisca almeno la manutenzione ordinaria della strada, senza che ciò significhi rinunciare al più generale progetto di ammodernamento dell’intera arteria".

 

 

Alessandro Guidi

Ex Sindaco di Rocca San Casciano

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.