24 novembre 2013 - Forlì, Società

manutenzioni straordinarie ecco tutte le strade interessate

FORLI' - Nell'ambito del Piano di Manutenzione Straordinaria 2013, in fase di esecuzione da parte del gestore del Global Service, è prevista la rifunzionalizzazione ed il rialzo dell'intersezione fra via Versari, via Lombardini e via Giacomo della Torre.

A tal fine saranno realizzati nuovi manti stradali sull'incrocio fra le tre vie e via Orsi.
Si tratta di un intervento che impedirà temporaneamente il transito dei veicoli in entrata verso il Centro Storico; i lavori avranno inizio nella mattinata di martedì 26 novembre 2013, salvo condizioni meteo avverse, e proseguiranno per l'intera giornata di martedì  fino a conclusione dell’opera.

 

Per consentire l’intervento saranno adottati diversi provvedimenti temporanei di modifica alla circolazione: divieto di sosta e transito nell’intersezione via Lombardini, via Versari, via Orsi e via Giacomo della Torre, con estensione dei divieti nei tratti stradali interessati dai lavori; sarà istituito il doppio senso di circolazione nelle strade citate solo per il raggiungimento delle proprietà private e attività presenti.

 

Sarà, inoltre, revocato il senso unico di marcia in via Padovani, via Mercuriali e nella porzione di piazzale Solieri compresa tra via Giacomo della Torre e via Mercuriali, per consentire il raggiungimento delle abitazioni e proprietà private. Il traffico pedonale potrà usufruire dei marciapiedi, compatibilmente con lo svolgimento delle lavorazioni.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.