20 novembre 2013 - Forlì, Agenda, Politica

Da Obama a Civati

Elly Schlein a Forlì per sostenere la candidatura di Civati alla segreteria del PD

FORLI' - giovani e gli studenti universitari che aderiscono al comitato "Forlì per Civati" credono in un forte impegno per cambiare l'Italia a cominciare dal PD.

Per presentare e discutere le loro proposte invitano tutti gli interessati ad un incontro con Elly Schlein, portavoce nazionale del movimento "OccupyPD" e sostenitrice della candidatura di Giuseppe Civati nelle primarie per l'elezione del segretario nazionale del Partito Democratico che si terranno domenica 8 dicembre, aperte a tutti i cittadini - a partire dai 16 anni - che si dichiareranno elettori del PD.

Il dialogo si terrà giovedì 21 novembre 2013 alle ore 18,30 presso l'Abbey Pub in Piazzetta XC Pacifici a Forlì.

 

Elly Schlein, classe 1985, italo-americana, laureata in Giurisprudenza all’Università di Bologna, appassionata di video-making, cinema, e politica, è balzata alle cronache nazionali negli ultimi mesi per essere una delle maggiori animatrici di OccupyPd. Nel 2008 e nel 2012 ha partecipato come volontaria alla campagna elettorale delle presidenziali per Obama negli Stati Uniti, a Chicago.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.