11 novembre 2013 - Forlì, Agenda, Eventi, Società

Domani al Centro per la Pace il ricordo di Katia Zattoni

“Da Aldo Capitini ai giorni nostri: il percorso politico, sociale e culturale delle Marce della Pace”

FORLI' - Domani, Martedì 12 novembre 2013, alle ore 21.00, presso il Centro per la Pace “Annalena Tonelli”, via Andrelini n.59 a Forlì, si svolgerà l’incontro in ricordo di Katia Zattoni dal titolo “Da Aldo Capitini ai giorni nostri: il percorso politico, sociale e culturale delle Marce della Pace”.

 

All’iniziativa parteciperà Daniele Lugli, Presidente emerito del “Movimento Nonviolento Italiano” e interverrà Paolo Ragazzini, Presidente del Consiglio Comunale.

 

Come sottolineato, la serata è dedicata al ricordo di Katia Zattoni, Assessore alla Pace e Diritti Umani del Comune di Forlì, recentemente scomparsa, per il suo impegno nella creazione e nella organizzazione delle prime edizioni della Marcia per la Pace Forlì – Bertinoro e della Romagna. Per informazioni: 0543.20218.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.