11 novembre 2013 - Forlì, Politica

Il Pd verso le Primarie, assemblee di mercoledì

FORLI' - Assemblee degli iscritti e degli elettori Pd mercoledì 13 novembre, alle 20, dei Circoli Foro Boario (piazzale Foro Boario) e Meldola, Ricò, Gualdo, San Colombano (Sala Medusa – Via Roma, meldola) e alle 20.30 dei Circoli Cava-Villanova (viale Bologna, 250) e Cervese (al Circolo Arci di Bagnolo), per votare le mozioni in vista delle Primarie per il segretario nazionale del Partito, che si terranno domenica 8 dicembre, dalle 8 alle 20.

 

Alle Primarie potranno votare i cittadini italiani e stranieri che hanno compiuto il 16° anno di età, si dichiarano elettori del Pd e versano almeno 2 euro.

 

I CANDIDATI A SEGRETARIO NAZIONALE DEL PD sono Gianni Cuperlo, Matteo Renzi, Gianni Pittella, Pippo Civati. I documenti politico-programmatici dei candidati sono accessibili sui siti www.partitodemocratico.it/primarie2013. www.giannicuperlo.it “Per la rivoluzione della dignità”, www.matteorenzi.it “Cambiare verso”, www.giannipittella “Il futuro che vale”, www.civati.it “Dalla delusione alla speranza. Le cose cambiano, cambiamole”

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.