9 novembre 2013 - Forlì, Cronaca, Società

Lavori al quarto lotto della Tangenziale, traffico deviato

Si completa la campata di collegamento in corrispondenza della rotatoria Golfarelli - Mattei

FORLI' - Nell'ambito dei lavori di realizzazione del 4° Lotto della Tangenziale Est sarà realizzato l’intervento di esecuzione della spalla A del viadotto Mattei per il completamento della campata di collegamento in corrispondenza della rotatoria Golfarelli/Mattei.

 

Le lavorazioni saranno eseguite nel periodo compreso fra le ore 12.00 di lunedì 11 novembre 2013 ed il termine dei lavori  previsto entro le ore 18.00 di venerdì 7 febbraio 2014. Durante i lavori sarà chiusa al traffico la carreggiata stradale della rotatoria (quadrante Sud) nel tratto compreso tra le due rampe di entrata ed uscita dall’esistente Tangenziale Est (via della Costituzione).

 

Il traffico con direzione Autostrada-Zona Industriale di Coriano verso Villa Selva-Forlimpopoli sarà deviato sulle strade limitrofe (via Balzella, via Masetti) mentre anche durante le lavorazioni resteranno sempre aperta al traffico l’entrata e l’uscita della Tangenziale sulla rotonda Golfarelli-Mattei.

 

Tale deviazione potrà comportare un rallentamento del traffico sulla viabilità comunale,  pertanto si invitano i cittadini a tenerne conto per  itinerari alternativi e per il calcolo dei tempi di spostamento.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.