5 novembre 2013 - Forlì, Agenda, Eventi

Anniversario della Liberazione, la Cgil intitola una sezione all'ANPI

Alberto Alberti, partigiano e sindacalista ispira il sindacato

FORLI’ - In occasione del 69° anniversario della Liberazione della Città di Forlì, la CGIL di Forlì ha organizzato un incontro pubblico presso la “Sala Lama” in via Pelacano 7 Forlì, per il pomeriggio di mercoledì 6 novembre 2013 alle ore 17.00.

 

“Per non dimenticare” è l’eloquente titolo dell’incontro che prevede la partecipazione di Bruna Fiori, pensionata attivista SPI e del Segretario dell’ANPI della provincia di Forlì – Cesena, Carlo Sarpieri.

 

In questo momento di messa in discussione dei livelli Istituzionali e di attacco ai diritti costituzionali,  la CGIL di Forlì vuole evidenziare la necessità di mantenere viva la spinta ideale che ha animato i nostri partigiani per riprendersi la libertà e il diritto di essere cittadini attivi e partecipi alla vita della propria Patria.

 

E’ per questo motivo che la CGIL di Forlì ha scelto di dar vita ad una sezione ANPI, titolata ad Alberto Alberti, partigiano e sindacalista, e propone al territorio iniziative che permettono di conoscere, capire e mantenere la memoria anche fra le giovani generazioni.

 

La CGIL di Forlì invita tutti a partecipare. ”……..PER NON DIMENTICARE”.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.