28 ottobre 2013 - Forlì, Politica, Società

PD, corsa elettorale per i segretari di Circolo e Territoriale

Nuovi appuntamenti "in tour" per il forlivese

FORLI '- Continuano sul territorio forlivese le Assemblee congressuali degli iscritti e degli elettori del Pd in tutti i Circoli. Martedì 29 ottobre, si vota alle 20.00 ai Circoli Vecchiazzano-San lorenzo (Polisportivo di Vecchiazzano, via Pigafetta, 19), Carpena-Magliano (Sala Quartiere Carpena, via Magnani), Centro Storico e Romiti (Circolo Arci Asioli, corso Garibaldi, 280), Medola (sede di via Roma), Tredozio (sede o auditorium). Alle 20.30 nei Circoli di Bussecchio (Casa del Lavoratore, via Cerchia, 98) e Ca' Ossi (Sede Circolo Pd, via Don Minzoni, 35). Per l’elezione del segretario di Circolo e del segretario territoriale possono votare gli iscritti al Pd 2013.

 

E' possibile iscriversi o rinnovare l’iscrizione al Partito anche la sera stessa. Le candidature alla carica di segretario di Circolo possono essere presentate entro il giorno di apertura dell’Assemblea congressuale di Circolo. Ogni candidatura a segretario di Circolo deve essere sottoscritta da almeno il 30% dei componenti del Direttivo di Circolo o dal 10% degli iscritti.

 

Programma dei lavori

Elezione del presidente dell’assemblea

Intervento del segretario uscente

Presentazione delle proposte politico-programmatiche dei candidati a segretario di Circolo e dei candidati a segretario territoriale.

Al termine, dibattito con la possibilità di intervento per iscritti e elettori del Pd.

Apertura del seggio elettorale per l'elezione del segretario e del direttivo di Circolo e del segretario e dell’Assemblea territoriali. Possono votare gli iscritti al Pd in regola con l’iscrizione per l’anno 2013 e i nuovi iscritti che si iscrivono entro la data del voto

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.