22 ottobre 2013 - Forlì, Agenda, Cultura

“L’amore non è giusto”

Il sentimento “che move il sole e l'altre stelle” visto da Davide Rondoni

FORLI’ - Il poeta e scrittore Davide Rondoni sarà a Forlì, giovedì 24 ottobre (ore 20.30) per presentare il suo ultimo libro L’amore non è giusto, pubblicato da CartaCanta Editore.

La presentazione si svolgerà al Centro culturale San Francesco (via Marcolini, 4) e a parlar d’amore insieme all’autore ci saranno l’attrice e doppiatrice Barbara Sirotti e il cantautore Francesco Picciano.

L’amore non è giusto (euro 12, pag 108), che sarà in tutte le principali librerie d’Italia proprio da giovedì 24, è un taccuino di pensieri sparsi che, in un continuo dialogo con grandi poeti e filosofi, da Dante a Roland Barthes, si propone di riflettere su quel “bellissimo mostro” che ci prende, ci attraversa e ci conduce anche dove non vorremmo. Un’opera che con stile agile e diretto coinvolge il lettore in un percorso letterario e umano fatto di rischi e di stupore.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.