22 ottobre 2013 - Forlì, Agenda, Cultura, Società

Riflessione e confronto tra istituzioni e associazioni di volontariato e promozione sociale

Appuntamento giovedì ai Musei San Domenico

FORLI' - Giovedì 24 ottobre 2013 dalle ore 9.00 presso la Sala Refettorio dei Musei San Domenico si terrà il Seminario "Associazioni e Istituzioni: Convenzionare le relazioni" promosso dal Comune di Forlì in collaborazione con  Ass.I.Pro.V e AICCON.

 

L'idea è quella di creare un'occasione di incontro e riflessione tra il mondo dell'associazionismo e  gli operatori degli enti istituzionali, rappresentando anche grazie ai numerosi relatori, i molteplici ambiti di intervento in cui la collaborazione pubblico-privato ha prodotto importanti risultati nell'ambito del territorio forlivese, tentando di delineare insieme un percorso di miglioramento futuro verso cui orientare  energie e risorse.

 

Sono invitati a partecipare le associazioni di volontariato, enti di promozione nonchè gli operatori e amministratori dei Comuni del Comprensorio forlivese. Il programma del seminario completo della scheda d'iscrizione è disponibile nel sito istituzionale del Comune di Forlì (www.comune.forli.fc.it). Per info: formazione@comune.forli.fc.it, 0543.712719.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.