21 ottobre 2013 - Forlì, Politica, Società

Alessandro Rondoni (PdL), incontra i cittadini

FORLI' -  Alessandro Rondoni, capogruppo Pdl, martedì 22 ottobre alle ore 12 incontrerà i cittadini al Rondo Point (corso della Repubblica angolo piazza Saffi) per rispondere alle loro domande e illustrare le recenti prese di posizione politiche.

Illustrerà, inoltre, gli argomenti in discussione nel pomeriggio in Consiglio Comunale dove interverrà anche sull’Unione dei comuni, sulla Tares e con question time su Ausl unica di Romagna, centro storico e costo della sosta. «Vogliamo più chiarezza - afferma Rondoni - e confronto politico. Il Consiglio Comunale non è stato coinvolto nel dibattito e nella formazione della proposta sull’Ausl unica di Romagna prima dell’illustrazione alla città lo scorso 18 ottobre in Salone Comunale.

Chiediamo di abbassare il costo della sosta in centro storico, rendendola gratuita o fortemente ridotta nel mese di dicembre per le festività natalizie». Rondoni, inoltre, ha espresso cordoglio per la morte nei giorni scorsi del ginecologo Michele Savorelli e del commerciante Elio Bentivogli e sottolinea: «Sono due personaggi che hanno fatto la storia di Forlì, cui va la nostra gratitudine per quanto hanno dato alla città con il loro impegno e attività professionale. Proporrò di ricordarli anche in Consiglio Comunale».

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.