14 ottobre 2013 - Forlì, Agenda, Cronaca, Società

“Problematiche relative alla zona commerciale di Pieveacquedotto e San Giorgio”.

Incontro pubblico per approfondire la questione

FORLI' - E’ stata organizzata per martedì 15 ottobre 2013, alle ore 21.00, presso la sala parrocchiale  di San Giorgio, via Zampeschi n. 115, un’assemblea pubblica sul tema “Problematiche relative alla zona commerciale di Pieveacquedotto e San Giorgio”.

 

All’incontro, organizzato dal Comitato di Quartiere in collaborazione con la Circoscrizione n. 1 e l’amministrazione comunale,  parteciperanno Paolo Rava (Assessore alla Pianificazione Territoriale e Urbanistica del Comune di Forlì),  Mario Moretti (Presidente della Circoscrizione n. 1) e i Coordinatori dei Comitati di Quartiere di Pieveacquedotto e di San Giorgio, Cesare Bartoletti e Daniele Cortesi. I cittadini sono invitati.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.