8 ottobre 2013 - Forlì, Brevi, Sport

I giovani della Softer vincono il torneo di San Martino in Strada

FORLI' - La Yoga Volley Forlì, formazione Under 17, allenata da Gabriel Kunda, ha vinto il Torneo di San Martino in Strada giocato nel week end. I giovani atleti hanno battuto prima la Fulgor Bagancavallo col punteggio di 2-0 (25-9, 25-12), poi in finale hanno superato Lugo per 2-1 (25-21, 22-25, 15-9).

 

Soprattutto la seconda gara è stata un buon banco di prova per la formazione forlivese, che già lo scorso campionato aveva conquistato ottimi risultati all'interno del progetto che ormai da diversi anni sta caratterizzando il settore giovanile della Softer Volley Forlì.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.