25 settembre 2013 - Forlì, Agenda, Società, Sport

Al Foro Boario una serata con il campione di apnea subacquea Gianluca Genoni

Genoni detiene il record mondiale di apnea in assetto variabile e quello di apnea statica con ventilazione

FORLI' - L'ASD Cormorano Sub, da 39 anni punto di riferimento per la formazione ed il rilascio di brevetti subacquei a Forlì, nell’ambito delle attività di divulgazione culturale inerenti il mondo della subacquea organizza venerdì 27 Settembre 2013, alle ore 20.50, presso la Sala Consiliare del Foro Boario, una serata dal titolo “Una vita da Record” con Gianluca Genoni.

 

Gianluca Genoni, per la prima volta a Forlì, rappresenta un’eccellenza a livello mondiale per l’Italia detenendo sia il record mondiale di apnea in assetto variabile, sia il record di apnea statica con ventilazione ad ossigeno.

 

Durante la serata Genoni racconterà in prima persona la sua carriera, tutte le tecniche ed i segreti che lo hanno portato a diventare uno dei più grandi campioni di tutti i tempi. Durante la serata verranno presentati i corsi sub ed apnea organizzati dalla Cormorano Sub in partenza in autunno e le attività della stagione 2013-14.

 

L’organizzazione della serata è resa possibile grazie alla collaborazione della Circoscrizione n. 1 e dell’Assessorato allo Sport.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.