19 settembre 2013 - Forlì, Agenda, Politica

Nuovo appuntamento con i sostenitori di Cuperlo

Dibattito pubblico venerdì al Foro Boario

FORLI' - Il comitato forlivese a sostegno della candidatura di Gianni Cuperlo alla segreteria nazionale del PD organizza per venerdì 20 Settembre alle 21:00 presso la Sede della Circoscrizione 1 al Foro Boario, l'iniziativa "IL PARTITO POLITICO, perchè ancora oggi non possiamo farne a meno".

 

Un dibattito con importanti esponenti del mondo culturale e politico locale e nazionale come Claudio Bazzocchi (dottore di ricerca in filosofie e teorie sociali contemporanee), Fausto Anderlini (sociolgo e direttore del MeDec di Bologna) e Michele Prospero (professore di scienza politica  e filosofia morale a la Sapienza di roma, editorialista de L' Unità).

 

Il dibattito sarà coordinato da Gessica Allegni e Giulio Marabini, (tra i primi a sostenere la candidatura di Gianni Cuperlo, e organizzare il comitato forlivese che da quando è nato, poche sere fa, sta raccogliendo decine di adesioni che presto verranno comunicate alla stampa) e verterà sul senso e l'utilità di avere ancora oggi partiti strutturati e organizzati, rinnovati nella loro capacità di venire incontro ai mutamenti sociali e culturali che impongono un cambio di passo della politica rispetto al passato, ma senza cedere a modelli personalistici e plebiscitari.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.