19 settembre 2013 - Forlì, Cronaca, Brevi

Auto contro bici, ciclista ricoverata in condizioni disperate

FORLÌ. È in condizioni critiche la ciclista 48enne che oggi, nel primo pomeriggio, verso le 15, ha impattato contro un'autovettura in via Borghina, a pochi metri dalla zona artigianale di Vecchiazzano.

A bordo dell'auto una donna 70enne, anch'essa ferita nello scontro, ma meno gravemente. Entrambi i feriti sono stati trasportati al vicino Morgagni Pierantoni, ma è il ciclista a destare maggiore preoccupazione. Sono in corso indagini della Polizia Municipale per stabilire l'esatta dinamica del sinistro e per evidenziare eventuali rilievi penali.

 

(Michele Dori)

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.