17 settembre 2013 - Forlì, Agenda, Eventi

Ciclabili, il Comune svela le novità in un incontro pubblico

Nuovi itinerari nel centro storico della città e in via Dragoni

FORLI' - Giovedì 19 Settembre 2013, alle ore 20.30, nel Salone Comunale (piazza Saffi n.8) si svolgerà la serata di presentazione dei nuovi itinerari ciclabili che saranno realizzati nel centro storico della città, in via G. Della Torre, via Maroncelli (tratto piazza Ordelaffi - via Pellico) e via Matteucci (tratto piazza Cavour - via Cantoni) e della nuova pista ciclabile di via Dragoni.

 

L’incontro, che sarà aperto dall’intervento del Sindaco di Forlì Roberto Balzani, approfondirà i contenuti tecnici dei progetti, gli obiettivi e la tempistica dei lavori anche grazie alla proiezione di immagini, elaborati e rendering.

 

Presentano il progetto da progettisti e ingegneri del Servizio Lavori pubblici del Comune di Forlì e di Forlì Mobilità integrata. Nel corso dell'incontro, che sarà aperto a domande e richieste di chiarimenti dei cittadini, si parlerà anche dei futuri interventi sulla mobilità ciclabile.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.