12 settembre 2013 - Forlì, Agenda, Cronaca, Società

Il Ministro Orlando a Castrocaro Terme

Visita istituzionale fissata per sabato 14 settembre

CASTROCARO TERME E TERRA DEL SOLE - In occasione della sottoscrizione del Patto dei Sindaci per le politiche ambientali, il Ministro dell’Ambiente, Onorevole Andrea Orlando, effettuerà una visita a Castrocaro Terme e Terra del Sole incontrando nell’Aula Magna della Scuola Media Dante Alighieri le Autorità, le Associazioni e la cittadinanza il giorno 14 settembre alle ore 16.00.

 

La presenza del Ministro dell’Ambiente costituisce un importante riconoscimento del successo del Comune nell’ambito del progetto “Alterenergy” che ha visto Castrocaro Terme e Terra del Sole Comune 1° classificato nella graduatoria regionale per l’assegnazione di contributi in favore di progetti innovativi nel campo delle energie rinnovabili e della riqualificazione energetica.

 

I progetti premiati riguardano la realizzazione di un sistema fotovoltaico nel plesso scolastico e la trasformazione degli impianti di pubblica illuminazione a Terra del Sole con metodologie a risparmio energetico.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.