13 agosto 2013 - Forlì, Cronaca, Società

Villa Saffi e Palazzo Merenda chiusi per "restiyling"

Le due strutture saranno sottoposte ad interventi di manutenzione

FORLI' Dal 15 al 18 agosto è prevista la chiusura straordinaria di alcuni dei palazzi comunali per consentire le operazioni di manutenzione, programmate annualmente, e necessarie alla buona conservazione dei materiali presenti al loro interno.

In particolare resteranno chiusi Villa Saffi, Palazzo Gaddi, sede del museo del Risorgimento e del museo Romagnolo del Teatro e il Palazzo del Merenda, sede della Pinacoteca Civica e degli uffici del Servizio Pinacoteca e Musei.

I Musei interessati da questi interventi saranno quindi nuovamente fruibili a partire da martedì 20 agosto secondo le modalità e gli orari di apertura attualmente in corso.
Per ulteriori informazioni: Servizio Pinacoteca e Musei Tel. 0543 712609 - 712606
servizio.pinacoteca.musei@comune.forli.fc.it; www.cultura.comune.forli.fc.it

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.