9 agosto 2013 - Forlì, Cronaca, Brevi

Ferisce la moglie, distrugge la porta di casa e scappa

FORLÌ. Piccolo dramma familiare quello che si è consumato mercoledì sera a San Martino in Strada. Bilancio di alcuni minuti di follia: una donna ferita e una porta sfasciata.

Un marito violento, dinamiche familiari precarie, piccoli bisticci che danno origine, nel tempo, ad una vera e propria crisi matrimoniale. Sono questi gli ingredienti delle crisi familiari: così frequenti, così drammatiche. Una si è consumata proprio pochi giorni fa, mercoledì sera, in una casa di San Martino in Strada. Un litigio, qualche parola di troppo. Lui perde completamente il controllo di sé: prende un bastone, la ferisce ad una gamba. Poi, con lo stesso bastone, sfascia la porta di casa e se ne va.

La moglie è impaurita. Terrorizzata. Chiama aiuto. Viene in suo soccorso una pattuglia di polizia municipale, che accerta il danno fisico e chiede l'intervento dei sanitari. La donna, però, li rifiuta. Gli agenti riescono a ricomporre la questione. La discordia viene sanata. Ma fino a quando?

 

(Michele Dori)

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.