9 agosto 2013 - Forlì, Cesena, Cronaca, Brevi

Incidente in autostrada, quattro feriti, uno grave

FORLÌ-CESENA. Un ferito grave: una ragazza adolescente con una brutta ferita esposta. È questo il bilancio di un brutto incidente, per fortuna senza vittime, che si è consumato all'alba di oggi in autostrada A14.

Le cause del sinistro non sono ancora del tutto chiare, ma la dinamica sembra abbastanza palese: il veicolo, che trasportava quattro persone ha sbattuto violentemente contro lo spartitraffico. Sbilanciato, il veicolo ha quindi girato su sé stesso, cappottandosi e rimanendo con le ruote verso l'alto. Tutti feriti, anche se in maniera non grave, gli occupanti: una famiglia dell'est Europa composta dal padre, 47 anni, la madre, 40 anni, e un figlio di 11. La persona che ha riportato le ferite maggiori, come specificato sopra, è stata invece la figlia grande di 16 anni, che ha riportato una ferita esposta.

(Michele Dori)

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.