8 agosto 2013 - Forlì, Cronaca, Società

Carambola tra auto nel ravennate, feriti tre forlivesi

L'incidente si è verificato ieri pomeriggio a Castiglione

CASTIGLIONE DI RAVENNA - Verso le ore 16,00 di ieri la Polizia Municipale di Ravenna è intervenuta in via Bagnolo Salara all'altezza del numero civico 50, fuori dal centro abitato di Castiglione di Ravenna per un incidente stradale. Una Lancia Libra che procedeva con direzione di marcia da Cervia verso Forlì, ha invaso la corsia opposta scontrandosi con una Fiat Punto che stava sopraggiungendo in direzione opposta.

 

I due veicoli dopo lo scontro hanno urtavato altre tre vetture che in transito in quel momento.

Sul posto oltre al personale della Polizia Municipale di Ravenna, ufficio Infortunistica Stradale per i rilievi e ufficio Forese per la viabilità, è intervenuta anche l'Elimedica ed il personale dei Vigili del Fuoco di Ravenna.

 

Tre i feriti accertati: R.M. di anni 64 residente a Forlì, che si trovava sulla Fiat Punto, G.K. di 26 anni, anche lui residente a Forlì, conducente del veicolo Lancia Libra e  F.M. 46enne residente a Forlì, che si trovava a bordo di uno dei veicoli coinvolti successivamente nel sinistro stradale .

 

I primi due feriti, visto la gravità delle lesioni  sono stati trasportati all'ospedale Bufalini di Cesena, mentre la terza coinvolta è stata trasportata all'Ospedale di Ravenna.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.