20 luglio 2013 - Forlì, Cronaca, Brevi

Preso in mezzo tra un'auto e un camion, un ferito

CIVITELLA. Si ferma ad uno svincolo e viene tamponato, finendo contro un camion. È successo questa mattina, nei pressi di Civitella di Romagna, ad un uomo che è rimasto ferito non gravemente.

L'uomo, alla guida di una utilitaria, doveva svoltare per la frazione Seggio-Montevecchio e si è quindi accostato sulla sinistra. Per cause ancora da stabilire, forse per una disattenzione, un secondo automobilista gli è arrivato alle spalle e, senza neanche accennare una frenata, lo ha preso in pieno. L'utilitaria è così andata a cozzare frontalmente contro un autocarro che passava di lì proprio in quel momento. L'auto si è accartocciata, ma l'uomo ne è uscito vivo. Sul caso indagano i carabinieri di Civitella.

(Michele Dori)

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.