3 luglio 2013 - Forlì, Cronaca

Dometic, il presidio si trasferisce in Provincia

Venerdì incontro con la delegazione dell’azienda

FORLI’ - Nella giornata di ieri, al termine dell’incontro che la delegazione della Dometic, composta dall’avvocato Carlo Martinelli e da Marco Grimandi, con gli assessori di Comune e Provincia di Forlì, Maria Maltoni e Denis Merloni, è stato definito un incontro di trattativa che si terrà venerdì 5 luglio alle ore 15.00 in Provincia.

 

“Riteniamo innanzitutto importante – scrivono i sindacati - che l’incontro si svolga in sede istituzionale come richiesto dal sindacato e dai lavoratori anche con le iniziative di lotta”.

 

A questo punto lo sciopero con manifestazione previsto per giovedì 4 luglio sarà sospeso mentre si avrà un presidio davanti alla Provincia di Forlì a partire dalle ore 15.00 dello stesso venerdì 5 luglio.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.