26 giugno 2013 - Forlì, Agenda, Cultura, Eventi

Lettura creativa al Centro Elianto

Gran finale prima della chiusura estiva giovedì 27 giugno con Elisa Farneti

PREDAPPIO – Al Centro Elianto di Predappio (piazzale Isonzo 13) il ciclo d’incontri per ragazzi si conclude giovedì 27 giugno con una lettura creativa a cura di Elisa Farneti.
L’appuntamento è per le ore 16,30: guidati dall’animatrice, durante il pomeriggio i partecipanti metteranno in scena una lettura scelta insieme, tra le tante a disposizione della biblioteca presente ad Elianto.
Prendendo in esame i personaggi della storia, si andrà a ricostruire, con abiti e accessori creati nel corso del laboratorio, una piccola e divertente scenetta.
I laboratori ad Elianto ripartiranno poi dopo le vacanze estive, a settembre, sotto la guida della giovane ma esperta animatrice.
 
Tutti sono invitati a partecipare, l’ingresso è libero; per informazioni: 0543 921700.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.