Aeroporto, il progetto Enav incassa l'appoggio del Ministro Lupi

Successo per la delegazione guidata dal Sindaco Balzani ricevuta questa mattina a Roma

FORLI' - Nella mattinata di martedì  25 giugno, il Sindaco di Forlì Roberto Balzani, accompagnato dal Consigliere Comunale Alessandro Rondoni e dall'Onorevole Marco Di Maio, ha incontrato a Palazzo Chigi il Ministro dei Trasporti, Onorevole Maurizio Lupi. Argomento: il via libera del Governo al progetto Enav per il rilancio dell'Aeroporto di Forlì.

Il Ministro, che aveva già ricevuto il dossier Enav, ha assicurato il massimo impegno personale per il positivo avvio del progetto. La delegazione forlivese ha rimarcato l'unità del territorio e la completa solidarietà di tutte le forze politiche locali in funzione della valorizzazione della nostra importante infrastruttura.

Si attendono esiti nel volgere di tempi brevi. All'incontro, da ritenersi operativo, erano presenti tecnici e funzionari del Ministero.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.