21 giugno 2013 - Forlì, Cronaca, Società

Balestrieri a caccia del secondo titolo nazionale

I castrocaresi chiamati ad una grande proa in terra sarda per confermarsi campioni

CASTROCARO TERME E TERRA DEL SOLE - Questo week end il gruppo dei balestrieri di Terra del Sole, campioni nazionali in carica, accompagnati dal Sindaco Luigi Pieraccini, saranno impegnati al Chiostro di San Francesco di Iglesias in Sardegna, dove si disputerà la gara del tiro dei Campioni e dei Maestri d' arme.

Le altre città presente a contendersi il titolo nazionale saranno: Amelia, Assisi, Chioggia, Gualdo Tadino, Iglesias, Lucca, Montefalco, Norcia, Pisa, Prarostino, Ventimiglia e Volterra.

“Facciamo loro – si legge in una nota inviata dall'amministrazione comunale di Castrocaro Terme e Terra del Sole - un grande in bocca al lupo con l'auspicio che i nostri campioni ripetano il successo dello scorso anno”.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.