21 giugno 2013 - Forlì, Agenda, Cultura, Eventi

“Da ciclista a ostetrico”

FORLI' - Sabato 22 giugno, alle ore 20,30, “La botteghina del libro” di via G. Regnoli propone una serata in compagnia del dottor Michele Savorelli, il medico che ha fatto nascere “mezza Forlì”. L’evento si terrà nell’angolo tra Piazza Saffi e Corso della Repubblica alle ore 20.30.
Sarà l’occasione per ripercorrere mezzo secolo di vita forlivese, attraverso l’esperienza professionale e di vita di Savorelli, attraverso l’esperienza professionale e di vita che Savorelli ricorda nel suo libro “Da ciclista a ostetrico” (Edizioni IN Magazine).
L’appuntamento si inserisce nell’ambito dei festeggiamenti per celebrare gli ottocento anni della Piazza Saffi, festeggiamenti in occasione dei quali tutti i sabati il ”Moquette bar” di Via dall’Aste e la libreria “La botteghina del libro” organizzano presentazione di libri, reading, preformance musicali, frozen fruit cocktail e tanto altro.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.