17 giugno 2013 - Forlì, Cronaca, Società

In centinaia alla Festa della famiglia

proposta dal Pdl a Terra del Sole

FORLI' - Centinaia di persone hanno partecipato alla Festa della famiglia, proposta dal circolo Pdl di Castrocaro Terme e Terra del Sole. La manifestazione, domenica 16 giugno a Terra del Sole nell’area verde di fianco al Palazzo Pretorio, si è aperta con l’animazione e le attrazioni per i bambini. Vi è poi stata, grazie alla collaborazione della Pro Loco, la visita guidata al cinquecentesco Palazzo Pretorio. I partecipanti alla festa hanno potuto gustare la cena con grigliata di carne e la serata è poi proseguita con la musica dell’Orchestra Savini. Ha fatto gli onori di casa il responsabile del locale circolo del Pdl, Roberto Biondi, affiancato nell’organizzazione della festa da diversi militanti e simpatizzanti coordinati da Maurizio Zaghi e Alberto Tassinari.

Tra i partecipanti alla festa la sen. Laura Bianconi, il coordinatore provinciale Pdl Stefano Gagliardi e il vicecoordinatore Luca Pestelli, il consigliere regionale Luca Bartolini, il capogruppo in Consiglio Comunale a Forlì Alessandro Rondoni, i consiglieri comunali Angelo Sampieri, Carlo Lombardi e Vincenzo Bongiorno (Forlì), Domenico Formica (Cesena), Claudio Aldini (Castrocaro), Savio Barzanti (Portico), Raffaele Procicchiani del Nuovo Psi, il cesenate Piero Lombardini e il forlivese Lauro Biondi.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.