CNA, disponibili più di 450 mila euro per la formazione dei lavoratori

Già previsti corsi da 50 a 300 ore

FORLI' / CESENA - CNA Formazione aiuta imprese e lavoratori a presentare le richieste alla provincia di Forlì-Cesena.

Vuoi formare i tuoi dipendenti? Vuoi costruire un percorso di formazione Personalizzato per la tua impresa? La Provincia di Forlì-Cesena mette a disposizione circa 450.000 euro in assegni formativi individuali (voucher) destinati a persone occupate, per il loro aggiornamento professionale.

I corsi ai quali puoi accedere attraverso CNA Formazione sono:

 

  • Operatore amministrativo - segretariale;
  • Tecnico contabile;
  • Tecnico delle vendite;
  • Tecnico grafico;
  • Disegnatore edile;
  • Tecnico informatico;
  • Tecnico di cantiere.

 

La durata dei percorsi potrà essere compresa tra 50 e 300 ore.

Potranno usufruire del finanziamento le persone residenti nella provincia di Forlì-Cesena che, alla data di presentazione della domanda, siano dipendenti a tempo determinato o indeterminato di qualsiasi impresa privata e alle  quali sia riconosciuto il diritto al congedo formativo in base ad un accordo sottoscritto dall'azienda.

 

Per saperne di più puoi rivolgerti entro il 28 giugno ad:

Arianna 0543-473637, arianna.ranieri@cnaformazionefc.it;

Tania 0547-365689 tania.bocchini@cnaformazionefc.it;

Oppure è possibile consultare il sito www.cnaformazionefc.it

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.