Primo Mercoledì del Cuore tra Articanti, concerti unplugged e Wild Angels

FORLÌ. Buona risposta di pubblico per la serata inaugurale dei Mercoledì del Cuore. La manifestazione accompagnerà la cittadinanza forlivese fino al 24 luglio.

Sarà stata la magia dell'unplugged. O semplicemente quella voglia di accantonare per una sera la crisi e tutti i problemi ad essa connessi. Ma è certo che la prima serata dei Mercoledì del Cuore di quest'anno è partita bene, aiutata dalla tregua che il tempo ballerino di queste settimane ha concesso alla cittadinanza forlivese. Da segnalare anche l'iniziativa Artincanti in via Regnoli, un'esposizione temporanea di artisti locali e non solo, che hanno restituito colore a quella che sta diventando una specie di museo a cielo aperto nel centro cittadino. Ma la vera novità è stata la presenza dei Wild Angels, i ballerini di folk e country americano che si sono esibiti in piazzetta della Misura, abbigliati come nel vecchio West. Sulle note dei classici della musica americana, principalmente country e rhythm 'n' blues, cowboys e cowgirl nostrani hanno dimostrato di non avere nulla a che invidiare con i colleghi d'oltreoceano.

 

 

Per tutte le foto della serata, consultare: https://www.facebook.com/media/set/?set=a.574258365929893.1073741875.293356290686770&type=3

 

(Michele Dori)

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.