5 giugno 2013 - Forlì, Agenda, Eventi, Società

Torneo solidale, a Castrocaro si gioca per sostenere Tangram

CASTROCARO TERME E TERRA DEL SOLE - La Cooperativa Sociale Tangram, l'Associazione di Volontariato Sintonia e il C.S.I. organizzano la Festa della solidarietà domenica 9 giugno a Castrocaro presso il centro sportivo Derby. 
La festa si svolgerà anche in caso di pioggia dalle ore 10 alle ore 19. Si disputerà nell'occasione la terza edizione del torneo di calcio a 5 maschile e femminile "Insieme per Tangram" le cui iscrizioni sono raccolte presso il C.S.I. Forlì. Oltre a questo appuntamento si terrà anche la partita di calcetto di solidarietà giocata dai ragazzi della cooperativa che sfideranno la squadra del consiglio comunale di Forlì.

Nell'arco della giornata sarà attivato uno stand gastronomico con piadine, salsicce, affettati, formaggi e dolci, un punto shop dove sarà possibile acquistare le creazioni di Tangram e sarà allestita inoltre una pesca di beneficenza con ricchi premi. Alle 17.30 si terrà l'Happy Hour con birra e spritz, cui seguiranno musica, balli, giochi, truccabimbi e tanto altro.
L'intero ricavato della festa sarà utilizzato per l'acquisto di attrezzature per produrre quaderni in carta riciclata creati artigianalmente da persone con disabilità.

Per info: 0543.68688 - 331.1336502. E-mail: tangram.lapis@libero.it

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.